Corso ECM, aperte le iscrizioni

Il prossimo autunno si terrà il primo corso ECM per la nostra regione. La formazione d’aula si articolerà in una giornata di 8 ore e sarà composta da due distinte lezioni di 4 ore ciascuna.
Il prossimo autunno si terrà il primo corso ECM per la nostra regione. La formazione d’aula si articolerà in una giornata di 8 ore e sarà composta da due distinte lezioni di 4 ore ciascuna. A tutti i partecipanti sarà garantito un attestato con 8 crediti formativi. La nostra Struttura in accordo con la Struttura Nazionale ha concordato di tenere il corso presso il comprensorio di Brescia l'11 ottobre, appena possibile vi informeremo sulla sede e sugli orari.

In considerazione che ogni corso potrà contenere massimo 100 partecipanti, vi chiediamo di comunicarci entro e non oltre il 15 settembre 2016 le eventuali adesioni delle lavoratrici e dei lavoratori interessati delle professioni sanitarie dei diversi comprensori. Vi preghiamo nell’inoltrarci i riferimenti necessari (nome e cognome, codice fiscale e una mail attiva), di provvedere a raccogliere come territori le potenziali adesioni al fine da un lato evitare molteplici e disordinate comunicazioni, e dall’altro poter coprire i posti messi a disposizione in modo adeguato, tenendo conto che il comprensorio di Brescia ci ha comunicato che l’adesione per quanto li riguarda potrebbe attestarsi a circa 60 partecipanti.
thomas | 21 luglio 2016, 10:14
< Torna indietro